Seat Firenze
apri menu apri menu

Motorsport 2016: vinci 20 pass hot lap e scendi in pista con SEAT Firenze

Testo introduttivo
Torna alle news

Motorsport 2016: vinci 20 pass hot lap e scendi in pista con SEAT Firenze

Quest’anno in pista vogliamo proprio te! Per l’appuntamento del 16 e del 17 luglio prossimo al Mugello, SEAT Firenze regala ben 20 Pass Hot Lap* validi non solo per partecipare alla due giorni di Motorsport ma anche per effettuare un’entusiasmante esperienza in pista a bordo di una Seat Leon Cupra o di una Seat Ibiza Cupra, il tutto affiancati dai piloti id Seat Motorsport Italia.

Come fare per aggiudicarsi uno dei pass in palio? E’ semplicissimo, basta essere un Fan della pagina “Seat Firenze” sul social network Facebook. Da giovedì 16 giugno fino a venerdì 15 luglio, infatti, ogni fan può partecipare all’iniziativa #inpistaconseatfirenze che ogni settimana premierà i fan vincitori con 4 pass Hot Lap.

Per concorrere è necessario postare un commento o CONDIVIDERE un’immagine, una foto o un contenuto multimediale di altro tipo che racconti la propria passione per le auto e per Seat Firenze. Per vincere basta ottenere il maggior numero di “LIKE” al commento o al contenuto pubblicato**.
Ogni venerdì pomeriggio alle ore 18 saranno proclamati i vincitori della settimana in corso con un commento di Seat Firenze sotto il post dedicato alla promozione e quindi, saranno assegnati i 4 pass previsti.

Alle ore 20 di ogni venerdì partirà la nuova settimana di gioco che mette in palio ulteriori 4 pass, e cosi facendo fino alla 5° settimana che terminerà alle ore 18 di venerdì 15 luglio 2016.

Cos’aspetti? Clicca qui per diventare fan e partecipare alla gara.

Buon divertimento!

 
 
* Il pass include anche la possibilitàdi assistere alle gare dalle tribune ed è valido per 1 sola persona, per la giornata di sabato 16 o domenica 17 luglio. Nel momento in cui sarà assegnato il biglietto ai vincitori, sarà comunicata anche la data di riferimento.

** In caso di parità il premio sarà assegnato ad entrambi i concorrenti che hanno riportato lo stesso numero di “like”.